L’Istituto Comprensivo di Pianoro avrà un rappresentante alla FINALE  NAZIONALE dei Giochi Matematici del Mediterraneo che si terrà nel mese di maggio a Palermo.  Grande è la soddisfazione espressa dalla dirigente scolastica dott.ssa Liana Baldaccini per  l’eccellente risultato di Damiano Sacchetti della classe 3A della secondaria di primo grado V. Neri che si è classificato al PRIMO POSTO tra i numerosi studenti delle classi terze  di diverse scuole medie di Bologna e provincia.

Un risultato che ci rende orgogliosi per il quale ci complimentiamo con il vincitore e ringraziamo i docenti del dipartimento di matematica per aver creduto in questa prima partecipazione del nostro Istituto ad una competizione nazionale di matematica.

Congratulazioni anche ai nostri ragazzi che si sono comunque distinti  nei risultati del campionato, classificandosi ai primi posti della propria categoria.

STEFANI TOMMASO

VITALI SAMUEL

DEGLI ESPOSTI ZACHARY

CONTI SAMUEL

CANDIDO VERONICA

MISTRETTA GIORGIA

MOROTTI SOFIA

SPADA CATERINA

ADDARI LORENZO

DUCHI MARTA

SACCHETTI DAMIANO

MASCELLANI EDOARDO

Un grazie per tutto l’impegno che avete dimostrato! Ad maiora.