=""/>

IC PIANORO

Segreteria – URP

Print Friendly, PDF & Email

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Carriero Patrizia

 

D.S.G.A.

(Direttore dei Servizi Generali Amministrativi)

 

Carriero Patrizia

 

 

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
INCARICATO PER LA GESTIONE AREA PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO, SUPPORTO AREA ALUNNI

 

 

Pedrini Paola

 

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
INCARICATO PER
GESTIONE PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO  E DETERMINATO, RAPPORTI CON ENTI, PROTOCOLLO
 
 
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO INCARICATO PER SUPPORTO PROTOCOLLO,  RAPPORTI CON ENTI E ATTIVITA’ SINDACALE
 

 

 

 

Perrone Vito
 
 
 
 
 
Di Bonito Gennaro
 
 

ASSISTENTE AMMINISTRATIVA INCARICATA PER GESTIONE AREA ALUNNI,

  SUPPORTO AMM.VO PTOF

 

ASSISTENTE AMM.VA CON MANSIONI DI SUPPORTO AL PROTOCOLLO E AREA ALUNNI

 

 

 

Montefiori Maria Chiara
 
 
 
  
Cuomo Anna

 

 

ASSISTENTE AMMINISTRATIVA
INCARICATA DEI VIAGGI DI
ISTRUZIONE, SICUREZZA, ACQUISTI, CIRCOLARI

 

 

Grillini Iris

 

 

ASSISTENTE AMMINISTRATIVA
CON MANSIONI DI GESTIONE ASSENZE DEL PERSONALE DOCENTE E ATA
 
 

 

 

 

Monti Maria Rosa
 
 

 

 

 

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso:

Via Gramsci, 14 – Pianoro 40065 BO

Durante il periodo delle lezioni:

il lunedì dalle ore 8.30 alle ore 10.30;

martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 11,00 alle ore 13,00;

il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 16,45.

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

Si prega di rispettare l’orario

 

Nel periodo di luglio ed agosto il ricevimento si effettuerà solo al mattino il lunedì alle ore (8,30-10,30) e dal martedì al venerdì alle ore (11,00-13,00).

Chiusure prefestive degli uffici e dei plessi deliberate dal Consiglio d’Istituto in data

25-09-2019:

  • 2 novembre 2019
  • 23 dicembre 2019
  • 24 dicembre 2019
  • 28 dicembre 2019
  • 31 dicembre 2019
  • 4 gennaio 2020
  • 11 aprile 2020
  • 1° giugno 2020
  • 4-11-18-25 luglio 2020
  • 1-8-13-14-22-29 agosto 2020.

  

 Recapiti