I.C. DI PIANORO

Iscrizioni on-line Scuola DELL’INFANZIA-PRIMARIA-SECONDARIA

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli alla scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado.
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

A cosa serve

Il servizio permette di iscriversi alle: Scuole dell'Infanzia, scuole primarie e scuole secondarie.

Come si accede al servizio

Cosa serve

• scansione dei propri documenti identificativi

Accesso al portale